S.E.O. Posizionamento sui motori di ricerca. Seo Posizionamento su Google


S.E.O. è l’insieme di strategie e attività volte ad aumentare la visibilità di un sito internet, migliorandone la posizione naturale nelle classifiche dei motori di ricerca.


 

Il termine S.E.O. (Search Engine Optimization) identifica quelle azioni finalizzate ad ottenere la migliore rilevazione, analisi e lettura del sito web da parte dei motori di ricerca, offrendo di conseguenza un migliore posizionamento dello stesso.
Le attività S.E.O. consentono un facile reperimento del tuo sito da parte degli utenti che, effettuano una ricerca attinente alla tua offerta sui motori di ricerca come: Google, Yahoo, Bing, ecc...
Il posizionamento ottimale si ottiene mediante azioni di ottimizzazione che vengono eseguite considerando l'alberatura del sito, la pulizia del codice, i testi, i meta tag, definizione keyword, title e description, attività di link building di qualità, ottimizzazione delle pagine web del sito, revisione/sviluppo dei testi del sito web, ottimizzazione della struttura dei link interni e altre indicazioni che il codice sorgente della pagina fornisce ai motori di ricerca.

Il nostro programma:

  • Analisi degli interventi da eseguire
  • Analisi dei competitors
  • Scelta delle keywords
  • Ottimizzazione dei contenuti
  • Link building e/o article marketing
  • Redazione di report periodici

Tali interventi richiedono preparazioni e conoscenze specifiche che solamente tecnici qualificati possono garantire, pertanto al fine di non vanificare i propri investimenti, consigliamo di affidarsi ad un'agenzia esperta del settore.

RICHIEDI SUBITO UNA CONSULENZA GRATUITA

 CONTATTACI


WebinWord è un marchio di DB S.r.l.
Sede Legale: Via Divisione Julia, 25/3 - 33044 Manzano (UD) Italy
Sede Operativa: Via Stazione 73/1 - 33044 Manzano (UD) Italy
C.F-P. IVA: IT02810430302 – REA: UD 289723
Capitale sociale €. 100.000 int. versato


Tel: 0432.17.99.117 − Mobile: 340.79.11.754 − E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Facebook   Google Plus   Twitter   Skype   YouTube


BLOG PRIVACY

 

Google Partner