Ottenere clienti con Facebook si può? Certo, con le campagne di generazione contatti!
Rispetto ad AdWords sul Social Network blu è molto più complesso ottenere clienti. Complesso sì, ma non impossibile!
Rispetto ad AdWords sul Social Network blu è molto più complesso ottenere clienti. Complesso sì, ma non impossibile!
Domenica 4 febbraio si è giocato il 52° Super Bowl, il costo medio di uno spot pubblicitario di 30" durante questo evento era di circa 5 milioni di dollari. Questo ci porta alla nostra domanda di partenza: ha ancora senso investire nella pubblicità tradizionale?
Ormai da anni molte aziende hanno deciso non solo di mostrare la loro storia su Internet, ma anche di vendere direttamente on-line! Stiamo parlando di negozi virtuali, di e-commerce.
Il SEO (Search Engine Optimization), ovvero posizionarsi nelle prime pagine di Google senza investire in campagne pubblicitarie su Google AdWords.
Mostrare esattamente i prodotti che un utente è intenzionato a comprare è possibile? Certo! Sfruttando tutta la potenzialità delle campagne di AdWords Remarketing.
Svolta importante per il Social Network più popolare al mondo, che vira decisamente verso i contenuti di amici e famigliari a discapito delle pagine pubbliche. Scopriamo cosa cambierà.
Mi piace, commenti, condivisioni, fino a questo punto ci siamo (quasi) tutti, ma come funziona veramente l'algoritmo di Facebook?
Prima la vetrina del nostro negozio, poi i cataloghi stampati, poi le pubblicità alla radio o alla televisione... ma come si mostrano oggi le aziende ai loro potenziali clienti? Ovviamente attraverso il Web, ed in particolare con il proprio Sito Web: la nuova vetrina virtuale per tutte le aziende, dalle multinazionali alle piccole e medie imprese.